azienda
S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali S.r.l. nasce dall’associazione di professionisti specializzati con esperienza in vari settori tecnico-scientifici, opera prevalentemente nel campo del Terziario Avanzato e dei Servizi Integrati. Dal 1993 ci impegniamo ad offrire servizi di qualità nel settore delle tarature, misure, controlli, campionamento ed analisi, per diventare il miglior partner professionale delle aziende italiane. Il know how maturato in questo settore ci ha reso consapevoli della responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri Clienti, per tale motivo riconosciamo fondamentale importanza al costante aggiornamento. Siamo orgogliosi di offrire i migliori servizi attraverso eccellenza operativa e valore dell’innovazione.

I valori in cui crediamo guidano le nostre azioni:

Ogni giorno operiamo con la volontà di far bene il nostro lavoro, tutti i nostri sforzi puntano alla qualità. Agiamo tenendo presente che il rispetto del valore umano, del lavoro e delle regole di vita sono la chiave del successo di un’azienda. Ogni nostra azione è mossa dalla consapevolezza che l’azienda è un bene comune, che va custodito e migliorato attraverso coesione, aiuto reciproco, ampiezza di vedute, ascolto e, al di là delle parole, i fatti.

La S.T.I. S.r.l. opera secondo un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza certificato e si propone su tutto il territorio nazionale quale fornitore competente dei seguenti servizi tecnici:

  • Taratura accreditata (Centro di taratura LAT n. 172);
  • Controllo taratura strumenti di misura con riferibilità a campioni nazionali ed internazionali;
  • Verificazione periodica strumenti metrici (bilance) in qualità di Laboratorio FR02 riconosciuto idoneo dalla CCIAA di Frosinone;
  • Controlli dimensionali e reverse engineering;
  • Vendita strumenti;
  • Campionamenti ed analisi Ambientali;

Politica aziendale