Oggi utilizzare un software per la gestione degli strumenti di misura riveste un’importanza fondamentale, in quanto viene richiesta sempre più precisione per essere adeguati ai nuovi standard di qualità e quindi l’implementazione di una nuova metodologia diventa una priorità.

Perché optare per un software dedicato alla gestione degli strumenti e delle tarature? Sicuramente per avere un unico database che contenga:

      • Uno storico ordinato di dati sulle tarature;
      • Dati aggiornati sul proprio parco strumenti;
      • Mantenere una buona tracciabilità del dato delle tarature allo scopo di assicurare massima precisione e affidabilità in fase di conformità di prodotto;
      • Gestione del flusso di tarature conforme a standard di ISO 9001 e ISO 17025.

 

Perché scegliere il software Calver di STI Srl?

    1. E’ completamente gratuito;
    2. È un’applicazione web based;
    3. E’ possibile pianificare interventi: la pianificazione e la registrazione degli interventi di taratura diventa un’operazione semplice ed efficiente, con riduzione di errori e dimenticanze.
    4. Alla scheda di ogni strumento è associato un piano di taratura, l’elenco delle operazioni effettuate con il relativo esito, il calendario degli interventi programmati. Il software consente di preparare, firmare, gestire, consultare certificati ed archiviare i documenti. Tutto è ordinato e catalogato in un unico posto.
    5. Un servizio di notifica email automatizzato permette il controllo delle anomalie e la comunicazione automatica delle scadenze ai responsabili.
    6. Qr Code: Su ogni strumento viene applicata un’etichetta di controllo con riportato il QR Code che una volta visualizzato darà immediata disponibilità dei dati relativi allo strumento, della documentazione e dello storico delle misure effettuate, consultabili tramite qualsiasi dispositivo.

 

RICHIEDI LA DEMO CON UN NOSTRO TECNICO!

 

 

I commenti sono disabilitati