Facebook

_

Chi siamo

Nati nel 1993, siamo uno dei più importanti laboratori di taratura in Italia. Siamo accreditati, in accordo alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, quale Centro di Taratura Accredia LAT N.172.

Operiamo secondo un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza certificato e ci proponiamo su tutto il territorio nazionale quale fornitore competente dei seguenti servizi tecnici:

  • Taratura accreditata (Centro di taratura LAT n. 172);
  • Controllo taratura strumenti di misura con riferibilità a campioni nazionali ed internazionali;
  • Verificazione periodica strumenti metrici (bilance) in qualità di Laboratorio FR02 riconosciuto idoneo dalla CCIAA di Frosinone;
  • Controlli dimensionali e reverse engineering;
  • Vendita strumenti;
  • Campionamenti ed analisi Ambientali;
_

Mission

Mettere l’intero know-how del team al servizio delle imprese, al fine di offrire servizi altamente qualitativi e professionali nel settore delle tarature, misure, controlli, campionamenti ed analisi.

_

Vision

Puntiamo ad essere il braccio destro di quelle imprese attente al rispetto di alti standard qualitativi, garantendo loro i migliori servizi in tempi brevi ed a prezzi competitivi.

_

La nostra storia

Inizio attività

Nasce la S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl.

1993

Certificazione ISO 9001

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene la certificazione ISO 9001 sistema di gestione della qualità, migliorando l’efficacia e l’efficienza nell’erogazione dei servizi incrementare le soddisfazione dei propri clienti.

2000

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’accreditamento quale Centro di taratura Lat N. 172 in accordo alla norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per la taratura accreditata di Livella a bolla d’aria , Chiavi dinamometriche e Torsiometri.

2004

Riconoscimento idoneità

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene il riconoscimento di laboratorio metrologico n. FR02 dalla C.C.I.A.A. di Frosinone.

2005

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’estensione dell’accreditamento per la taratura accreditata di Piani di riscontro, Righe e guide di rettilineità.

2008

Certificazione ISO 14001

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene la certificazione ISO 14001 adeguandosi allo standard di gestione ambientale (SGA) impegnandosi a migliorare gli impatti ambientali delle proprie attività in modo coerente, efficace e sostenibile.

2009

Certificazione OHSAS 18001

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene la certificazione OHSAS 18001 relativa al sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori integrandola con l’ISO 9001 e l’ISO 14001.

2009

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’estensione dell’accreditamento per livelle elettroniche.

2011

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’estensione dell’accreditamento per i campioni di massa.

2012

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’estensione dell’accreditamento per le bilance.

2015

Accreditamento

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene l’estensione dell’accreditamento per le misure elettriche in continua e bassa frequenza.

2018

Certificazione ISO 45001

La S.T.I. Sviluppo Tecnologie Industriali Srl ottiene la certificazione UNI ISO 45001 relativa al sistema di gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori.

2019

Ciao, come possiamo aiutarti?
Inviaci semplicemente un messaggio per ricevere assistenza!
Verrai ricontatto al più presto da un nostro operatore!