Quest’ anno si celebra il 30° anniversario di S.T.I. Srl. Dal 1993 abbiamo fatto davvero tanta strada!

È bello constatare quanto l’azienda si sia evoluta da allora;siamo  partiti da un piccolo laboratorio e da lì siamo diventati una solida realtà, molto soddisfatti del ruolo che STI Srl ha conquistato negli anni sul mercato.

Festeggiamo questo successo esprimendo la nostra stima nei confronti di tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo traguardo.

Ringraziamo tutti i collaboratori, per l’impegno quotidiano e la passione che mettono costantemente nel proprio lavoro; così come vogliamo ringraziare i nostri fornitori, aziende e persone serie ed affidabili, con cui negli anni abbiamo costruito rapporti di fiducia e solida collaborazione.

Se oggi siamo qui a festeggiare però, è soprattutto grazie alla fiducia che voi clienti riponete in noi!

La nostra squadra si impegna quotidianamente per fornirvi il miglior servizio possibile e siamo orgogliosi di aver conquistato, giorno dopo giorno, anno dopo anno, la vostra fiducia. Grazie!

Un ringraziamento che non vuole essere solo formale ma concreto. Per questo vi abbiamo riservato tantissime novità, per le quali vi terremo aggiornati prossimamente!