ll Covid-19, è stato dimostrato, che può rimanere contagioso da 2 ore a 9 giorni su diversi tipi di materiali quali metallo, vetro, plastica, come riportato sul Journal of Hospital Infection G. Kampf, D.Todt, S.Pfaender, E.Steinman 31.01.2020.

S.T.I. Srl, attraverso personale altamente specializzato, offre il servizio di campionamento e analisi per la verifica della presenza/assenza del Covid-19 sulle superfici.  E’ possibile, infatti, ricercare in modo tempestivo la presenza specifica di Covid-19 nell’ambiente di lavoro al fine di validare i processi di sanificazione, che il decreto Covid-19 prevede.

I rilievi vengono effettuati tramite tamponi sulle superfici e le successive analisi, presso un laboratorio accreditato, consentiranno di verificare la presenza/assenza del virus, quale indicatore dell’effettiva bontà dell’eventuale intervento di sanificazione precedentemente messo in atto.

L’assenza del Covid-19 nei campioni prelevati permetterà di certificare l’efficacia dell’intervento e la sua perfetta riuscita, così da consentire di rioccupare gli ambienti in sicurezza!

Consulta qui l’informativa

RIPARTI IN SICUREZZA!