In seguito ai nuovi sviluppi sulla diffusione del COVID-19 e in ottemperanza alle più recenti disposizioni governative (DPCM), la STI Srl ha deciso di rimanere al fianco dei propri clienti e di tutte le realtà imprenditoriali che, in questo delicato periodo, continuano ad assicurare il proprio servizio.

La nostra sede operativa è attiva ed aperta e siamo pronti ad effettuare interventi e/o sopralluoghi assicurando, da parte dei nostri dipendenti e collaboratori, il massimo rispetto della sicurezza e di tutte le indicazioni impartite dall’autorità sanitaria nazionale competente, supportati da chiare linee guida e istruzioni aziendali.

Per quanto riguarda i trasporti da e verso i nostri laboratori, abbiamo avuto rassicurazioni dai maggiori vettori circa la loro operatività, seppur in taluni casi limitata.

Rimaniamo disponibili in ogni caso ad effettuare ritiri e consegne personalizzati direttamente presso le vostre sedi, o presso gli hub degli spedizionieri, previa vostra comunicazione.

Inoltre confermiamo che tutti i nostri operatori commerciali, di back office, di assistenza tecnica oltre che amministrazione e qualità sono a disposizione per supportarvi nelle Vostre necessità e rispondono regolarmente ai soliti numeri telefonici ed e-mail.