È con grande piacere che vi comunichiamo la nostra partecipazione al webinar : MISURAZIONI E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI MISURA NELL’INDUSTRIA ALIMENTARE, in programma il prossimo 18 Febbraio 2021, organizzato da A&Q – Polo per la Qualificazione del sistema Agro – Industriale (Consorzio senza scopo di lucro della Facoltà di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università degli studi di Milano che opera da 20 anni nel campo della sicurezza alimentare in termini di Formazione e Consulenza) .  (www.poloaq.it)

Durante il webinar interverrà tra i relatori il nostro Ing. Eliseo Crescenzi  (Direttore Tecnico del Centro di Taratura LAT N. 172 e Responsabile dell’Organismo di verificazione periodica N. FR323 ai sensi del DM 93/17 di STI Sviluppo Tecnologie Industriali Srl),  per portare tutta la nostra esperienza nel settore della metrologia industriale, fornendo utili indicazioni sulla tematica della metrologia e della taratura degli strumenti di misura all’interno dell’ industria alimentare. Verranno affrontate tematiche riguardanti la gestione delle celle frigorifere, delle bilance in linea nonché i tempi di taratura, come e quando validare la misurazione per il controllo della temperatura e del peso.

Parteciperemo all’evento assieme a professionisti legali, tecnici di attività di certificazione per l’industria alimentare e consulenti del mondo food.

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento!

Siamo ben felici di rispondere a tutti i vostri dubbi!